24pose nasce fotografando un cielo stellato in una notte d’inverno. E così, ispirati dalla bellezza del mondo, due fotografi appassionati, Andrea e Francesco, iniziano la loro collaborazione destinata a trasformarsi presto in un lavoro a tempo pieno. Con alle spalle studi di reportage e fotografia naturalistica, i due danno vita ad un’azienda giovane e dinamica, capace di raccontare, tra sorrisi e sguardi intensi, tutte le emozioni del vostro matrimonio.

Andrea

Andrea, classe 1986, anima creativa ed eclettica, estremamente incuriosito da tutto ciò che lo circonda, a 20 anni ha costruito la sua prima camera oscura. Collezionista ed appassionato di macchina fotografiche analogiche, vanta una formazione reportagistica, ispirato nel suo lavoro dai più grandi fotografi internazionali, fra cui su tutti Robert Capa.

FRANCESCO

Francesco, ragazzo elegante e raffinato, nato nel 1984 da padre siciliano e madre abruzzese, inizia il suo percorso da adolescente, lasciandosi trascinare dalle emozioni per la fotografia paesaggistica. Così, tra albe suggestive e paesaggi innevati, la macchina fotografica tramuta ciò che più lo appassiona in un appassionante lavoro: quello di fotografo.